среда, 8 июля 2020 г.

Massimo Boldi, lascia la compagna di 30 anni più giovane: «È stato un atto di onestà»

8 luglio 2020 — 17:59

La coppia si era conosciuta durante un viaggio in treno nel novembre 2018. L'attore 74enne: «Ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto»

di Federica Bandirali

È finita la storia d’amore tra Massimo Boldi, 74 anni, e Irene Fornaciari di trent’anni più giovane. La coppia è scoppiata per volontà del celebre attore italiano, che ha rivelato in esclusiva al settimanale «Oggi,» sul numero in edicola mercoledì 8 luglio, i dettagli di questa sua decisione. «Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita» racconta il comico «ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due. Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà»

Instagram @massimoboldiInstagram @massimoboldi Instagram @massimoboldi

Scheda 1 di 6

8 luglio 2020 | 17:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source: Corriere.it

Комментариев нет:

Отправить комментарий