«Dopo oltre 20 anni, il nostro marchio ha una nuova corporateidentity per la comunicazione online e offline. I loghi BMW, BMW i eBMW M per la comunicazione sono stati completamente rielaborati, con un nuovo logotipo e nuovi principi di progettazione. Il marchio BMW ora soddisfa le aspettative e lo stile visivo di oggi ed è più adattoall’era digitale»: così alla casa tedesca presentano ul nuovo marchio, più piccolo e bidimensionale.
"BMW sta diventando un brand di relazione. Il nuovo logo dicomunicazione è sinonimo di apertura e chiarezza», afferma JensThiemer, Senior Vice President for Customer and Brand BMW. "Vogliamo utilizzare questa nuova versione trasparente per invitare i nostriclienti, più che mai, a entrare a far parte del mondo BMW. Inoltre, ilnostro nuovo design del marchio è orientato alle sfide e alleopportunità della digitalizzazione per i brand. Con moderazione visivae flessibilità grafica, ci stiamo attrezzando per la vasta gamma dipunti di contatto nella comunicazione in cui BMW sarà presente, onlinee offline, in futuro. Questo ulteriore logo di comunicazionesimboleggia il significato e la rilevanza del marchio per la mobilitàe il piacere di guida in futuro».
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