L’argentino vuole raccontare la sua verità sulla rottura, mentre l’intervento della stella brasiliana prova a colmare lo svantaggio rispetto al City. E c’è anche chi si tira fuori da ogni trattativa, Klopp: «Nessuna possibilità»
Tra tutti i club in corsa per Leo Messi, diventa una notizia chi è che si tira fuori: «Nessuna possibilità! I numeri snoo contro di noi», ha risposto Klopp sulle possibilità che la Pulce in uscita da Barcellona arrivi a Liverpool. D’altra parte in Inghilterra la pole position per l’argentino se l’è già presa il Manchester City, con un’offerta di cui farebbe parte un futuro in Mls nel club gemello New York City FC, così le altre ora si trovano a rincorrere. A partire dal Paris Saint-Germain che, secondo quanto riferisce Espn, ha deciso di giocarsi la carta Neymar.
Se telefonando
—
Richiesto a gran voce da Messi un anno fa a Barcellona, desiderio rimasto inesaudito, è il brasiliano adesso a chiamare Leo. Secondo quanto risulta, il Psg non si è ancora mosso col padre di Messi, così O Ney ha deciso di portarsi avanti e nella giornata di oggi avrebbe telefonato all’argentino, dopo che già era arrivata una chiamata di un altro giocatore del Psg, il connazionale Di Maria.
Leo vuole parlare
—
Intanto tra gli strascichi catalani dell’addio di Leo c’è anche la posizione ormai compromessa del presidente del Barcellona Bartomeu. Dopo che il dirigente ha fatto trapelare che si sarebbe dimesso se Messi avesse riconsiderato l’idea di lasciare il club, senza ottenere risposta dall’argentino, secondo fonti citate da Marca Leo avrebbe espresso il desiderio di rompere il silenzio per raccontare la sua verità sull’addio al Barcellona. Olé parla al riguardo di un viaggio di Jorge Messi in Europa la prossima settimana, ma non ci sono tempi stabiliti per un’uscita pubblica di Leo. Non è detto che serva chiudere col passato prima di decidere il futuro.
28 agosto — 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source: Gazzetta.it
Комментариев нет:
Отправить комментарий