Velocità e servizi. Sono le armi più efficaci per chi propone un modello alternativo e digitale. Per Amazon la nuova frontiera si chiama business, inteso come clienti industriali che trovano sulla piattaforma globale fornitori e partner. E adesso il gigante di Seattle rilancia ancora e annuncia il varo in Italia di Business Prime, un nuovo servizio che offre ulteriori vantaggi per le aziende di tutte le dimensioni, rendendo gli acquisti su Amazon più semplici e immediati. «Business Prime — spiega Gerardo Di Filippo, Head of Amazon Business Italia— consente ai clienti italiani di accedere alle consegne Prime in un giorno e alla consegna "Oggi" per ordini superiori a 29 euro. Inoltre permette ai clienti di stabilire politiche per migliorare la conformità degli acquisti e ottimizzare la gestione del budget». Amazon Business è stato lanciato nell'aprile del 2015, ma adesso arriva in Italia la formula Prime per aumentare la «connessione» soprattutto con le piccole e medie imprese.
Il servizio completo su L'Economia in edicola lunedì 9 marzo.
Leggi articoli in italiano. Corriere.it
Комментариев нет:
Отправить комментарий