L'uruguaiano reagisce su Instagram alle notizie che indicano in motivi strettamente economici il suo addio al Barça. In realtà i bianconeri lo pagheranno 10 milioni a stagione (6,5 più i premi)
Anche Luis Suarez se la prende con le fake news. Attenzione, però, non si arrabbia certo per le notizie che lo vogliono vicinissimo alla Juve.
Poco dopo le 15 su Instagram, in una storia, fa riferimento alle bufale sul suo conto e si mostra sorridente. Quindi sereno. Ma con chi ce l'ha il Pistolero?
16 milioni all'anno
—
Proprio oggi Sport ha riferito del suo accordo con la Juventus parlando di una cifra complessiva di 16 milioni netti di compensi annui. Evidentemente non è così: l'uruguaiano si è accordato con i dirigenti bianconeri per un biennale da 6,5 milioni netti a stagione più premi per arrivare a 10. Comprensibile, quindi, che prenda le distanze da versioni che a Barcellona fanno intendere come la sua scelta sia di natura economica. In ogni caso è ormai chiaro che gli tocca solo aspettare la "convocazione" per l'esame di italiano ed ottenere il sospirato passaporto. E la Juve aspetta con lui.
9 settembre 2020 (modifica il 9 settembre 2020 | 16:17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source: Gazzetta.it
Комментариев нет:
Отправить комментарий