In campo alle 20.45 a San Siro. I rossoneri sfideranno il club di Galliani e di Berlusconi, non presenti allo stadio. Secondo test dopo il successo in amichevole contro il Novara
Amichevole di livello per il Milan, ma anche per il Monza di Galliani e Berlusconi, neopromosso in B. I rossoneri sfideranno lo storico passato, anche se l’ex a.d. e l’ex presidente del club non saranno in tribuna. Berlusconi è ricoverato all'ospedale San Raffaele per il coronavirus, mentre Galliani sta bene, ma resterà comunque nella sua abitazione in isolamento fiduciario (il tampone è risultato negativo). «Mi piange il cuore non essere presente», ha detto l’ex amministratore delegato.
Milan, le probabili formazioni
—
Queste le probabili scelte di Stefano Pioli. Antonio Donnarumma; Calabria, Duarte, Bellodi, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Halilovic, Paquetà, Laxalt; Ibrahimovic.
Monza, le probabili formazioni
—
Brocchi dovrebbe schierare questi 11, anche lui ex della partita. Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Armellino, Barberis, Barillà; Machin; Finotto, Maric.
In tv
—
La partita sarà trasmessa alle 20.45 in chiaro da Italia 1 e, per chi è abbonato, da Milan tv.
5 settembre — 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source: Gazzetta.it
Комментариев нет:
Отправить комментарий