суббота, 5 сентября 2020 г.

Brahim: «Sono qui grazie a Guardiola e Zidane. Indosserò il numero di Ibra… Che pressione!»

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Il neo attaccante del Milan Brahim Diaz ha rilasciato un'intervista esclusiva al canale tematico rossonero Milan TV: le sue parole

"Le mie prime impressioni da giocatore del Milan sono molto buone, si vede chiaramente che tipo di società è il Milan. Giocare qui per questo grande club è un privilegio, con una grandissima storia, si vede dai tifosi che apprezzano la squadra. Come detto, per me è un onore essere in questo grande club".

"Ancora non ho avuto l'opportunità di parlare con Theo Hernandez, ma sicuramente non appena arriverò in squadra e al primo allenamento immagino che mi accoglierà bene perché è stato a Madrid, sa cosa significa e ora sono anch'io in Italia. Credo che sarà facile adattarmi, perché si vede che è un grande gruppo".

"Mi hanno allenato tecnici come Guardiola e Zidane. So che entrambi hanno giocato in Italia, ma siccome il mio ultimo allenatore è stato Zidane parlo di lui. E' stato molto gentile con me a Madrid e mi ha parlato molto bene dell'Italia e della Serie A. Milano è una città che gli piace molto".

"Un giocatore che mi piace in particolare? Ce ne sono tanti, non riuscirei a sceglierne uno. Giocatori che fanno ruoli diversi e che sanno fare la differenza. Al momento penso solo a me e a come poter aiutare la squadra. Ibrahimovic? Indossare il numero che ha avuto la scorsa stagione è un onore. Ne consegue molta pressione, ma è una cosa che mi piace, perché è una leggenda del Milan e quest'anno la difenderò con passione. Voglio fare un calcio che appassioni e che faccia divertire i tifosi del Milan. Un onore per me indossare questa maglia".

Infine: "Quello che apprezzeranno di me sarà il lavoro, credo che a un giocatore non basti il talento. Spero che i tifosi si divertano con me e le mie accelerate sulle fasce o centralmente. Dobbiamo divertirci tutti insieme. Forza Milan!".

QUESTO IL SUO VIDEO DI PRESENTAZIONE>>>

<!—

—> <!—

—>

Source: Gazzetta.it

Комментариев нет:

Отправить комментарий