Il presidente, rieletto per la sesta volta, parla delle prospettive del movimento
«E’ evidente che cambiare il vertice della Fit in questo momento, nel pieno di una crisi sistemica senza precedenti, sarebbe stato allo stesso tempo irresponsabile per i problemi che anche in questi giorni stiamo combattendo ed ingeneroso nei confronti nostri e di quello che tutti insieme abbiamo fatto in questi anni, soprattutto se guardiamo alle prospettive del prossimo quadriennio, nel corso del quale grazie alle Finals arriveremo ad avere un fatturato molto più simile a quello della Federcalcio, la Federazione più grande che c’è in Italia, piuttosto che a quello delle altre grandi Federazioni italiane, che varranno circa un terzo del nostro». Lo ha detto il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, nella sua relazione all’assemblea nazionale della Fit che conferma il dirigente sardo alla guida della federazione per il sesto mandato consecutivo.
«Stiamo parlando per noi del tetto del mondo, significa aver scalato l’Everest, significa aver quasi decuplicato in questi 20 anni le attività e le entrate della nostra Federazione», ha aggiunto Binaghi.
In Sardegna
—
C’è anche l’Atp 250 al Forte Village di Santa Margherita di Pula in Sardegna tra i quattro nuovi tornei che l’Atp ha annunciato aggiornando il calendario sino a fine 2020. Il 12 ottobre il circuito maschile tornerà quindi in Italia per il 250 di Pula al Forte Village Sardegna Open. Il calendario prevede due tornei consecutivi a Colonia (Germania, veloce indoor) il 12 e il 19 ottobre, e i due nuovi eventi in Sardegna (terra rossa) dal 12 ottobre e a Nur-Sultan (Kazakhstan, veloce indoor) dal 26 ottobre.
12 settembre 2020 (modifica il 12 settembre 2020 | 16:47)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source: Gazzetta.it
Комментариев нет:
Отправить комментарий