Ancora movida violenta a Trastevere. La scorsa notte a piazza Trilussa è scoppiata una lite, degenerata poi in rissa, per gli apprezzamenti rivolti ad alcune ragazze. La discussione è degenerata in una vera e propria rissa fra giovanissimi. Poco prima delle 3, i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Trastevere hanno identificato cinque romani tra i 20 e 30 anni, incensurati: quattro sono stati arrestati per rissa aggravata. Un quinto è stato denunciato per lo stesso reato. Quattro hanno riportato lesioni guaribili dai 5 ai 30 giorni, mentre uno dei partecipanti all'ennesima serata di movida violenta è stato ricoverato.
Allo scalo San Lorenzo, invece, i carabinieri hanno arrestato quattro romani, tra i 24 e 46 anni, per l'aggressione a un bengalese di 38 anni, titolare di una paninoteca, e a un connazionale suo dipendente colpito al volto con un pugno perché intervenuto in difesa del ristoratore. I quattro avrebbero preteso un panino ciascuno dopo averne pagato solo uno.
Nei controlli a San Lorenzo e a Trastevere, ad alta densità di locali notturni, sono stati coinvolti i militari delle compagnie Trastevere e piazza Dante, con il rinforzo di carabinieri provenienti da altri comandi del gruppo Roma, dell'ottavo Reggimento Lazio, del Nas di Roma e del Nucleo cinofili di Santa Maria di Galeria.
2 agosto 2020 | 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source: Corriere.it
Комментариев нет:
Отправить комментарий