вторник, 28 июля 2020 г.

Simona Ventura si sposa: «Cerimonia a Rimini prima di quanto pensiate»

28 luglio 2020 — 17:42

In un’intervista su «Chi» la conduttrice conferma le imminenti nozze con il compagno, il giornalista Giovanni Terzi. Probabile la città romagnola molto cara alla coppia

di Federica Bandirali

Simona Ventura presto sposa: sulle pagine del settimanale «Chi», in edicola mercoledì 29 luglio 2020, la conduttrice televisiva rivela di essere pronta a sposare il suo compagno, il giornalista e scrittore Giovanni Terzi. «Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi. Giovanni e io ci sposiamo. Anzi, se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto», ha detto la Ventura che ha passato i mesi del lockdown come una prova del nove per il suo amore. «Ci sono due grosse sfide che un legame può affrontare: una crisi, dovuta magari a un tradimento, o una convivenza forzata. Questa esperienza tipo "Grande fratello" ci ha unito non solo come coppia, ma anche come famiglia: siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani. Non ho mai vissuto un'esperienza così forte. Adesso non vorremmo più riavere gli spazi di prima, anche se so che in molti casi, dopo il lockdown, i primi a riaprire sono stati gli avvocati matrimonialisti. Nel mio caso l'unica nota negativa è che ho preso dei chili che sto perdendo con fatica perché metterli è un attimo, ma toglierli è complicato».

Scheda 1 di 6

28 luglio 2020 | 17:42

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source: Corriere.it

Комментариев нет:

Отправить комментарий