вторник, 28 июля 2020 г.

Beatrice di York ed Edoardo Mapelli in luna di miele nel Sud della Francia

Sembra sempre più evidente che non siano coincidenze. Peraltro non esistono. Dall'uscita burrascosa della coppia H&M, Harry&Meghan, dalla Royal Family britannica (bollenti le reazioni di questi giorni per le anticipazioni sui contenuti della loro biografia (in uscita l'11 agosto) dal titolo Finding Freedom), il clan familiare di Sua Maestà Elisabetta II ha scelto il diktat del low profile. Così dopo la defilata cerimonia di nozze di Beatrice di York, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, con l'immobiliarista di origine italiana Edoardo Mapelli Mozzi, a Windsor il 17 luglio 2020, presente non più di una ventina di invitati (Sua Maestà compresa) anche causa Covid-19, ecco un viaggio di nozze altrettanto defilato e low cost: luna di miele on the road nel Sud della Francia dove sembra che la coppia reale sia stata avvistata e identificata da alcuni turisti.

Un momento delle nozze di Bea&Edo (Instagram@princesseeugenie)Un momento delle nozze di Bea&Edo (Instagram@princesseeugenie)
Un momento delle nozze di Bea&Edo (Instagram@princesseeugenie)

Due cuori e un'utilitaria

Un piccola utilitaria con le valigie sul tettuccio sfreccia per le strade del Sud della Francia, al volante Edo al suo fianco Bea (questi sembra siano i vezzeggiativi usati dalla Royal Family nei loro confronti). Un turista li riconosce. Lo racconta il Mail on Sunday rendendo nota così la fuga romantica. Fuga? Certo. In un primo momento sembrava che la giovane coppia non avrebbe lasciato Londra. Almeno in un primo momento. Sembrerebbe però che questo "viaggetto" sia l'aperitivo di un viaggio successivo. Destinazione Kenya, Lamu Island dove la famiglia dello sposo possiede una casa. Dove nel 2018 Edo invitò Bea e lì ebbe inizio la loro storia d'amore. Il Kenya per la Royal Family è luogo molto amato e set di momenti importanti: William si dichiarò a Kate e ne chiese la mano.

Bea&Edo sposi (Instagram@princesseeugenie)Bea&Edo sposi (Instagram@princesseeugenie)
Bea&Edo sposi (Instagram@princesseeugenie)

Kenya amato

Ancor prima suo padre, il principe Carlo aveva chiesto la mano a Diana. Durante un ricevimento nel gennaio 2020, il principe William ha voluto raccontare pubblicamente come si svolse la dichiarazione ufficiale alla futura duchessa di Cambridge: durante una romantica vacanza in Kenya in cui William aveva portato Kate a visitare il Lago Rutundu le chiese di sposarlo. Riteneva fosse il posto perfetto per farlo. Prenotò una capanna per il loro soggiorno e insieme passarono la giornata a pescare, prima di tornare a sera alla capanna dove William portò Kate sulla veranda e le fece la proposta con l'anello di fidanzamento con zaffiro e diamanti della sua defunta madre Diana.

Eugenie e Beatrice di York al matrimonio di William&Kate (La Presse)Eugenie e Beatrice di York al matrimonio di William&Kate (La Presse)
Eugenie e Beatrice di York al matrimonio di William&Kate (La Presse)

28 luglio 2020 (modifica il 28 luglio 2020 | 18:47)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source: Corriere.it

Комментариев нет:

Отправить комментарий