LinkedIn, il social network dei profili professionali che sta diventando sempre più un luogo di domanda e offerta di lavoro, ha premiato ieri sera a Milano i migliori player italiani nel settore del recruiting, con la seconda edizione dei LinkedIn Talent Awards Italia 2019.
I LinkedIn Talent Awards — spiega la piattaforma in una nota — premiano le modalità con le quali cui un’azienda è capace di coinvolgere e sviluppare i migliori talenti, generando un vantaggio competitivo per il business e facendo al contempo leva sulle soluzioni e le attività promosse dalla piattaforma LinkedIn. In pratica, un riconoscimento a chi è in grado di trovare i migliori talenti nella selva del web.
Due le categorie fondamentali alle quali sono andati i premi: con i Best Talent Acquisition Team sono stati riconosciute le aziende «che hanno ottenuto i migliori risultati promuovendo la collaborazione, la comunicazione e la sinergia, tramite l’utilizzo delle LinkedIn Talent Solutions per lo sviluppo della propria strategia di Talent Acquisition». I Best Employer Brand on LinkedIn sono invece le società che hanno ottenuto i migliori risultati in termini di engagement con il pubblico e i potenziali candidati. Infine, la Rising Star è quella nuova realtà che si affaccia al mondo del lavoro.
Leggi articoli in italiano. Repubblica.it
Комментариев нет:
Отправить комментарий