Il difensore oggi dovrà comparire davanti al procuratore dopo aver resistito all’intervento della polizia greca fuori da un locale: quattro poliziotti sono rimasti feriti
Arresto a Mikonos. Protagonista di una trama da cinepanettone fuori stagione è il del Manchester United, Harry Maguire, arrestato per rissa sull’isola greca di Mykonos. Il club, dove il difensore è arrivato dal Leicester un anno fa, in una breve dichiarazione riferisce di essere «a conoscenza di un presunto incidente che ha coinvolto Harry Maguire a Mykonos la scorsa notte. Sono stati presi contatti con Harry, che sta collaborando pienamente con le autorità greche».
Un po’ meno collaborativo è stato sul momento: il 27enne nazionale dello United e gli altri sospettati sono accusati di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Secondo quanto riferito, quattro poliziotti di Mykonos hanno riportato ferite lievi durante la rissa.
La ricostruzione
—
La polizia di Mykonos è stata chiamata giovedì per una rissa tra due gruppi di persone all’esterno di un bar. Secondo l’agenzia statale greca Ana, i protagonisti della rissa erano turisti britannici e Maguire è stato fermato insieme a suo fratello e a un amico. Un agente di polizia ha confermato che i sospettati sono «tre uomini britannici, tra cui un giocatore di una squadra di calcio britannica», senza citare Maguire. La polizia aveva chiesto di seguirli in commissariato a bordo di un furgone ma quando sono arrivati, i tre hanno tentato di fuggire. I tre appariranno davanti a un procuratore di Syros in giornata.
21 agosto 2020 (modifica il 21 agosto 2020 | 15:43)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source: Gazzetta.it
Комментариев нет:
Отправить комментарий