Lo spagnolo della Suzuki ha rimediato un trauma (lussazione e frattura della testa dell’omero) all’arto destro dopo una scivolata in qualifica: gli esami in ospedale hanno scongiurato cose più gravi, ma per il GP si deciderà nel warm up
Inizia con il piede sbagliato il mondiale 2020 della MotoGP per Alex Rins. Lo spagnolo della Suzuki, infatti è caduto nelle battute finali della Q2 del GP di Spagna sulla pista di Jerez, riportando un infortunio alla spalla che lo rende per ora ‘unfit’, non idoneo, alla disputa della gara.
trauma importante
—
Rins, caduto e rotolato nella sabbia della curva 11, ha accusato subito un forte dolore alla spalla destra: immediatamente soccorso è stato portato al centro medico dove gli hanno riscontrato un trauma importante, consistente nella frattura della testa dell’omero più danni tendineo articolari e una lussazione nella zona acromion-claveale. Lo spagnolo è al momento ‘unfit’, non idoneo a correre, anche se la Rmn eseguita in ospedale ha scongiurato problemi più gravi. Lo spagnolo, tornato in circuito con il braccio legato al collo e la spalla fasciata, proverà domenica mattina a vedere, sotto controllo medico, se sarà in grado di correre. Cosa difficile, al momento.
18 luglio 2020 (modifica il 18 luglio 2020 | 19:29)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source: Gazzetta.it
Комментариев нет:
Отправить комментарий