Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. D'Aversa.
Arbitro: Irrati.
Tv: ore 19.30 Sky 202 e 252.
Milan a caccia dei tre punti
Nella fascia oraria della 19.30 spicca il match tra Milan e Parma. La squadra di Pioli dovrà affrontare a San Siro quella di D'Aversa: unico obiettivo, la vittoria che potrebbe permettere ai rossoneri da un lato di allungare nei confronti del Sassuolo che alle 21.45 se la vedrà con la Juventus prima in classifica e di tentare di guadagnare terreno anche nei confronti di Napoli e soprattutto Roma. Se infatti la vittoria della Coppa Italia permette agli uomini di Gattuso di essere certi di disputare quantomeno la fase a gironi della prossima Europa League, scavalcare i giallorossi permetterebbe al Milan di evitare i preliminari della seconda coppa europea, inevitabili in caso di settimo posto. Per questo Pioli è pronto con una formazione a trazione anteriore con Ibrahimovic affiancato da Leao, Bonaventura e Calhanoglu.
Sempre alle 19.30 è il turno di Bologna-Napoli, con Gattuso deciso a cambiare qualcosa mettendo ad esempio Lozano in campo fin dal primo minuto. L'altra gara delle 19.30 è Sampdoria-Cagliari con gli uomini di Ranieri a caccia dei 3 punti che possono voler dire il passo decisivo verso la salvezza.
Juve contro il Sassuolo con Dybala e Ronaldo
Nella fascia oraria delle 21.45 il big-match è Sassuolo-Juventus. La formazione di Sarri ha bisogno di battere i neroverdi e poi la Lazio per mettere le mani sullo scudetto, a meno di improbabili crolli nelle 4 partite finali. Il tecnico bianconero punta ancora sul trio Bernardeschi-Dybala-Ronaldo.
Chiudono la giornata altre tre partite: Lecce-Fiorentina, Roma-Verona e Udinese-Lazio.
15 luglio 2020 (modifica il 15 luglio 2020 | 17:34)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source: Corriere.it
Комментариев нет:
Отправить комментарий