суббота, 11 июля 2020 г.

Lazio-Sassuolo 1-2: il baby Raspadori e Caputo, gli emiliani corrono e Inzaghi si è fermato

La Lazio sconfitta a domicilio anche dal Sassuolo: è il terzo ko di fila per la banda di Inzaghi che, dopo la ripartenza del post lockdown, è apparsa spenta, sfiancata. Quarto successo di fila, invece, per i neroverdi.

Al 9' la squadra emiliana passerebbe in vantaggio ma il gol del giovane Raspadori viene annullato dalla Var, dopo una on field review, per un fuorigioco contestato: l'ultimo tocco pare infatti di Parolo e non di Bourabia. Poco dopo gli emiliani, che corrono molto più degli avversari, colpiscono anche una traversa piena con Djuricic, ma al 34' la squadra di Inzaghi si ritrova in vantaggio: grande cavalcata di Lazzari sulla destra, palla al centro e tocco fortunoso di Luis Alberto che sfrutta al meglio un rimpallo fortunoso.

Raspadori, alla prima da titolare in serie A, si consola in avvio di ripresa, imbeccato dall'appena entrato Caputo: questa volta il gol è ineccepibile e il Sassuolo agguanta l'1-1. Che, in avvio di recupero, diventa il nuovo vantaggio proprio grazie a Caputo e per colpa di una difesa non impeccaible.

11 luglio 2020 (modifica il 11 luglio 2020 | 19:13)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source: Corriere.it

Комментариев нет:

Отправить комментарий