L’allenatore alla vigilia della sfida con il Torino che può valere l'aggancio al secondo posto: «Vecino indisponibile, Lukaku niente di preoccupante»
Assalto al secondo posto, l'occasione è ghiotta e Antonio Conte lo sa, anche se mette in guardia i suoi: «Il Torino ha una rosa superiore a quel che dice la classifica — ha detto l'allenatore a Inter tv -. È una squadra costruita per altri presupposti, ma noi vogliamo vincere». Anche per scacciare ombre e dimenticare in fretta anche il caso Brozovic, al quale è stata ritirata la patente. «Dovremo fare grande attenzione — ancora Conte -, il Torino ha giocatori di grande qualità. Ma io sono soddisfatto della prestazione con il Verona, sono convinto che l'Inter sia sulla strada giusta».
Meno errori
—
Ancora l'allenatore dell'Inter: «Dobbiamo cercare di limitare gli errori, perché è evidente che una vittoria o un pareggio possano spostare poi i giudizi. In quest'ultimo periodo abbiamo pagato a caro prezzo alcuni errori individuali, veniamo sempre puniti. Ma la strada del gioco, del pressing, dei ritmi alti, del portare tanti uomini in attacco, è corretta». Conte parla anche della situazione infortunati: «Ci aspetta un periodo ancora più intenso di quello già vissuto, ma sono sereno, chi viene chiamato mi dà sempre buonissime risposte. Lukaku? Ha avuto un problemino, ieri non stava bene, oggi un po' meglio. Mi auguro di averlo a disposizione: non è niente di preoccupante, ma al tempo stesso è giusto fare valutazioni e prendersi zero rischi. Barella sta meglio, ci auguriamo di averlo pronto per la Roma, anzi, spero già a disposizione per la Spal. Sensi sta recuperando. Tra gli indisponibili c'è di nuovo Vecino. Moses sta bene, scalpita: anche qui dobbiamo capire se rischiare o aspettare qualche giorno in più».
12 luglio 2020 (modifica il 12 luglio 2020 | 17:47)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source: Gazzetta.it
Комментариев нет:
Отправить комментарий