понедельник, 29 июня 2020 г.

Enzo Salvi picchiato per difendere il pappagallo colpito da una pietra mentre vola libero a Ostia

Momenti di paura lunedì mattina a Ostia Antica, località Pianabella: l'attore Enzo Salvi ha deciso, come quasi ogni giorno, di portare uno dei suoi pappagalli (di razza Ara ararauna) a volare libero in campagna. «Fly» ha così cominciato a volteggiare in sicurezza visto anche che è addestrato da Salvi peraltro vice presidente dell'associazione «Passione pappagalli free flight».

Ad un certo.punto il pappagallo si è poggiato su un palo dove però è stato colpito alla testa da una pietra lanciata da un ragazzo sbucato dal nulla. «Fly» è caduto a terra tramortito mentre Salvi disperato ha cercato di rianimarlo e un suo amico ha ripreso tutta la scena con il telefonino. Ed è stato per questo che il ragazzo li ha aggrediti entrambi con calci e pugni prima di fuggire.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Ostia Antica che hanno iniziato le ricerche del giovane mentre l'attore soccorreva il pappagallo, trasferito nella clinica veterinaria diretta da Paolo Sellari. «Fly» è vivo ma sotto osservazione per una frattura cranica individuata con una tac. Salvi ha sporto denuncia contro ignoti in attesa che il ragazzo venga rintracciato dai militari dell'Arma.

29 giugno 2020 | 17:46

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Source: Corriere.it

Комментариев нет:

Отправить комментарий